GRAVEL

Cinelli ZYDECO KING

Questo telaio unico permette performance estreme sulle superfici più diverse come asfalto, strade bianche e terreni impervi, grazie alla possibilità di montare ruote da 700c e 650b con copertoni fino a 2,1”. La costruzione in carbonio monoscocca e la sua geometria da corsa rendono questo telaio leggero e veloce. Perfettamente a suo agio sia in gare gravel su lunghe distanze che in esplorazioni con bike packing.

Allestimenti Gruppi: Campagnolo Ekar, Shimano Ultrega, Shimano GRX 1X, SRAM RIVAL 1X

Cinelli ZYDECO

Zydeco si conferma gamma di riferimento per il gravel nel suo modello iconico che si è evoluto negli anni dalla disciplina del ciclocross. Oggi, la migliorata potenza del freno a disco idraulico con perno passante si coniuga alla scelta del gruppo gravel Shimano GRX, ancora più efficiente grazie al sistema dumper di stabilizzazione della catena Shadow RD+ e più ergonomico e sicuro grazie all’accentuata curva delle leve e al grip della presa, per un controllo totale su ogni terreno. Nuova anche la sella San Marco Era con grafica custom Zydeco.

Allestimenti Gruppi:  Shimano GRX 12X

Cinelli ZIDECO LALA

Zydeco LaLa è la nuova arrivata della famiglia gravel Zydeco. Il telaio è realizzato con tubazioni in alluminio Columbus Zonal a triplo spessore, ed è montato Shimano Sora con due corone anteriori per chi le prediliga all’1x. La forcella è Columbus Futura Gravel da 1-1/4”, i freni a disco meccanici, flat mount, con dischi fino a 160mm. Compatibile con freni a disco idraulici. Passaggio cavi interno di questa macchina progettata per conquistare nuovi rider alla sempre più popolare disciplina del gravel.

Allestimenti Gruppi:  Shimano Sora

Cinelli ZYDECO ELETRIC MUD

Quando la strada finisce e inizia lo sterrato comincia il vero divertimento con la nuova Zydeco E-Mud, ultima nata della saltellante famiglia Zydeco, equipaggiata con il motore MAHLE Ebikemotion® X35 integrato nel mozzo della ruota posteriore. La bicicletta, con il telaio monoscocca in carbonio Columbus e la linea pulita, è stata progettata e realizzata per rendere la pedalata assistita totalmente naturale. Il motore, compresa la batteria da 250Wh, è ai vertici della categoria per prestazioni e pesa solo 3,5kg. Le salite, che siano su asfalto o strade bianche, non saranno più un problema e potrai finalmente goderti tutto il bello, il vento sulla faccia e l’incredibile vista di ciò che ti circonda.

Allestimenti Gruppi:  Sram GRX 1×11

Cinelli NEMO GRAVEL

Geometrie custom, interamente Made In Italy con i leggendari tubi Columbus Spirit HSS in acciaio a triplo spessore. Freni a disco flat mount, passaggio ruote aumentato per grandiose avventure gravel e discese ad alta velocità. Steel is back. L’acciaio è tornato per incontrare le esigenze dei sopraffini rider che pretendono la tecnologia più avanzata con un occhio alla tradizione.

Disponibile anche bici completa con montaggio Campagnolo Ekar 1x, Shimano Ultegra o Sram Rival 1x.

Allestimenti Gruppi: Campagnolo Ekar, Shimano Ultrega 8020, SRAM RIVAL 1X11

Cinelli HOBOOTLEG EASY TRAVEL

La “easy“ Hobo, per chi prediliga le leve integrate STI ai bar-end e i portapacchi alleggeriti per viaggi “meno estremi” della sorella maggiore Hobo, monta la stessa tripla anteriore (50/39/30) e lo stesso pacco pignoni posteriore Shimano (11-34). Dai tubi in acciaio Columbus a doppio spessore, all’elettroforesi, al cablaggio totalmente esterno per la più facile manutenzione, al manubrio ovalizzato, ogni dettaglio parla di viaggio. Ora con freno a disco e quick release per avere solo il bello del viaggio.

Allestimenti Gruppi: Shimano Sora